28 May
  • Cause in

L’ amore di Dare Futuro per lo sport

IMG_3714

Meritevole iniziativa della nostra onlus in collaborazione con l’associazione sportiva dilettantistica Charlatans basket Napoli e l’IC comprensivo Sarria/Monti di San Giovanni a teduccio.

IMG_3711
Saranno donati 2 canestri di pallacanestro alla scuola per consentire ai ragazzi di partecipare ai giochi della gioventù (ai quali altrimenti non avrebbero potuto prendere parte) e a tutti coloro che vorranno accedere al campo posizionato all’esterno della palestra della scuola.
Iniziativa Iniziative si inserisce all’interno del progetto Sos scuola che sta avendo enorme successo su tutto il territorio nazionale.
IMG_3712
In sinergia con il sindaco e l’assessorato allo sport stiamo prevedendo l’installazione di altri canestri in alcuni luoghi strategici della città per consentire a tutti, giovani e non , di potere praticare lo sport con delle strutture idonee all’aperto e per creare dei luoghi che consentano una sana aggregazione
IMG_3713